Moratti analizza: «Inzaghi? Brutta imitazione di Mou»
Connect with us

Hanno Detto

Moratti a Radio Kiss Kiss: «Scudetto a tre, Chivu scelta intelligente, ma la mia Inter l’avrei affidata a quell’allenatore. Inzaghi? Brutta imitazione di Mourinho»

Published

on

Massimo Moratti, intervenuto a Radio Kiss Kiss nelle ultime ore, ha analizzato la corsa Scudetto, il momento dell’Inter e le scelte estive

Il presidente più iconico della storia nerazzurra, Massimo Moratti, ha parlato in modo diretto e senza filtri del campionato in corso, soffermandosi in particolare sull’Inter di Cristian Chivu, sulla concorrenza di Napoli e Milan e su alcune scelte tecniche che hanno segnato il recente passato del club.

Nel corso dell’intervista non sono mancate riflessioni critiche sull’addio di Simone Inzaghi, considerazioni sul VAR e apprezzamenti per alcuni calciatori di spicco del panorama europeo.

LOTTA SCUDETTO E VALORE DEGLI ALLENATORI«Il campionato sarà una lotta a tre. L’Inter, con Chivu che ha trovato tutte le soluzioni migliori per la squadra, il Napoli che ha trovato un allenatore fenomeno e infine l’esperienza di Allegri porterà il Milan a non mollare mai».

CAMPIONATO FINO ALLA FINE«Credo che sarà una corsa a tre, l’Inter ci ha fatto capire che Chivu ha trovato la quadra, il Napoli ha un allenatore che è un fenomeno e il Milan ha l’esperienza di Allegri, sarà una corsa fino alla fine».

ADDIO INZAGHI E SCELTA CHIVU«Quando è andato via Simone Inzaghi che per me è andato via male, non mi è piaciuto cosa è successo, ha imitato Mourinho con una cattiva imitazione perché Mou aveva vinto il triplete, la mia Inter l’avrei affidata a Conte, ma la scelta di Chivu è stata intelligente e coraggiosa perché è molto bravo».

VAR E ARBITRAGGI«Var? Devono abituarsi ad usarlo al meglio, inizialmente ha dato fastidio al pubblico perché interrompeva troppo poi ci siamo abituati, gli arbitri devono usarlo meglio perché rischia di togliere personalità al direttore di gara».

CALCIATORI CHE AMMIRO«Calciatori che mi piacciono in questo momento? Modric è un piacere vederlo come si muove in campo è bellissimo, tra i giovani ammiro Nico Paz che ha doti notevoli».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano