2022
Moratti attacca: «Scudetto 2006 meritato, ecco perchè. Moggi ingannava le persone»
Moratti attacca: «Scudetto 2006 meritato, ecco perchè. Moggi ingannava le persone». Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti al Corriere della Sera è tornato a parlare di Calciopoli e non solo.
PEGGIO MILAN O JUVE – «La Juve, senza dubbio».
FACCHETTI – «Un uomo splendido. Una volta gli dissi: “Giacinto, possibile che non si trovi un arbitro, uno solo, disposto a dare una mano a noi, anziché a loro?”. Mi rispose: “Non può chiedere a me una cosa del genere”».
RIVENDICA LO SCUDETTO TOLTO ALLA JUVE – «Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto
era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più».
MOGGI – «Non è andata così. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso».
SERIE A MANIPOLATA – «Perché la serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente».
