News

Moratti e Inter, come sta l’ex presidente nerazzurro? Le ultime

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato ricoverato al Galeazzi di Milano: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

La Gazzetta dello Sport offre gli aggiornatemtni sulle condizioni di salute dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.

Ricoverato al Galeazzi di Milano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico martedì scorso, ma ora è tornato a casa e sta bene.

MORATTI- Massimo Moratti è tornato a casa. Il decorso post-operatorio è andato come da aspettative, così ieri l’ex presidente dell’Inter è stato dimesso dal Galeazzi di Milano, dove era stato ricoverato lo scorso martedì per una operazione di angioplastica al cuore.

Un intervento programmato da tempo – almeno stando a quanto avevano fatto capire le persone più vicine all’ex numero uno nerazzurro – che però aveva colto di sorpresa tutto il mondo nerazzurri, con i tifosi che hanno vissuto ore di ansia dopo la notizia del suo ricovero.

Le condizioni di Moratti sono state sin da subito stabili, nessun allarme o paura. E da ieri il presidente del Triplete ha cominciato la nuova fase di recupero nella sua abitazione di Milano, appena quarantotto ore dopo l’intervento.

Exit mobile version