Hanno Detto
Moratti sulla stagione dell’Inter: «Inzaghi ha coniugato bel gioco e risultati, e rispetto all’anno scorso…»

Moratti, l’ex presidente dell’Inter ha parlato dell’attuale stagione dell’Inter e del ruolo cruciale di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, in una lunga intervista a Sportweek sulla Gazzetta dello Sport ha condiviso le sue riflessioni sull’attuale stagione della squadra nerazzurra, mettendo in luce il fondamentale ruolo svolto dall’allenatore Simone Inzaghi.
SU SIMONE INZAGHI- «Devo dare grande merito a Inzaghi di avere saputo coniugare bel gioco e risultati. Una combinazione difficilissima. Rispetto alla scorsa stagione sta anche facendo più turnover per avere energie con cui andare in fondo in tutte le competizioni, anche perché ha una rosa più completa».
SUL CAMMINO DELL’INTER IN CHAMPIONS- «Se l’Inter può ancora centrare il triplete? Certo, in Champions però quando si arriva alla fase ad eliminazione diretta subentrano fattori unici. Devi arrivare bene a quelle poche partite che decidono tutto. Noi stessi nel 2009-10 eravamo praticamente eliminati già ai gironi invece ribaltammo tutto a Kiev nel recupero con i gol di Sneijder e Milito».