Hanno Detto
Morata duro: «Arbitri? Niente scuse, non è che quando battiamo l’Inter siamo…»

Alvaro Morata analizza criticamente Atalanta Milan, dalle polemiche sull’arbitraggio all’ultima vittoria nel derby con l’Inter che cita così’
Intervenuto a Dazn Alvaro Morata ha parlato di Atalanta Milan, sfida vinta dai bergamaschi per 2-1. Il bomber rossonero non cerca alibi e non attacca l’arbitraggio, nel suo discorso cita anche l’ultima vittoria nel derby contro l’Inter.
MORATA DOPO ATALANTA MILAN – «Tante volte non facciamo partite complete. Bene in molti momenti della partita, ma a volte concediamo gol che non dovremmo prendere e questo non ti fa avere regolarità. Abbiamo diversi obiettivi, a breve giocheremo la Supercoppa, poi ci sono tanti obiettivi, bisogna prendere le cose che non abbiamo fatto bene oggi e migliorarle. Non è che quando vinciamo contro Inter e Real Madrid siamo i migliori e quando perdiamo partite così siamo un disastro».
«Bisogna trovare regolarità e capire che contro queste squadre bisogna stare sul pezzo in ogni minuto della partita. Abbiamo perso una partita importantissima. Loro hanno giocatori di grande qualità e noi abbiamo difeso molto bene, ma in due situazioni. Sul primo la punizione è arrivata su un fallo molto leggero, ma poi è arrivato il gol. Non penso che questi falli sono sempre fischiati, ma non possiamo guardare gli arbitri o queste cose perché non abbiamo meritato la vittoria oggi»