Monza Inter U16, successo per 0-2 per i nerazzurri
Connect with us

Under 16

Monza Inter U16, successo per 0-2 per i nerazzurri di mister Dellafiore! Ecco com’è andata

Inter news 24

Published

on

Monza Inter U16, successo per 0-2 per i nerazzurri di mister Dellafiore! Ecco com’è andata la sfida valevole per la 9^ giornata di campionato

Arriva una grandissima vittoria per l’Inter U16, guidata dal tecnico Paolo Dellafiore. I giovani nerazzurri hanno disputato una partita solida e cinica, imponendosi con un secco 0-2 in trasferta ai danni del Monza. Il match, valevole per la 9^ giornata del campionato Allievi Nazionali 2025/26, ha visto il club meneghino conquistare tre punti pesanti lontano dalle mura amiche, dimostrando maturità e qualità.

Decidono il match le reti di Ferri e Forlani

La partita è stata equilibrata nelle prime fasi, ma la qualità dei singoli dell’Inter ha fatto la differenza. A decidere la sfida sono state le reti dei due talenti nerazzurri, l’attaccante Daniel Ferri e il compagno Noah Forlani. I due giocatori sono riusciti a scardinare la difesa avversaria, concretizzando al meglio le occasioni create dalla squadra e indirizzando la partita sui binari giusti.

Tre punti pesanti per il campionato

Mister Dellafiore può dirsi estremamente soddisfatto della risposta del gruppo. La prestazione, oltre che per il risultato rotondo, è da sottolineare anche per la solidità difensiva, che ha permesso ai giovani interisti di mantenere la porta inviolata. Questo successo esterno conferma le ambizioni della squadra e permette all’Inter U16 di continuare il suo percorso di crescita, consolidando la propria posizione in classifica nel campionato di categoria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano