Hanno Detto

Montolivo sicuro: «In Italia chi ha la rosa dell’Inter? In molti li davano per finiti, ma…»

Inter News 24

Published

on

Le parole di Riccardo Montolivo, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Riccardo Montolivo ha risposto a Sky Sport a chi aveva dato per finita l’Inter troppo presto, sottolineando la forza della squadra nerazzurra. Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, l’ex centrocampista ha rimarcato come la rosa a disposizione di Cristian Chivu abbia ancora ampi margini di crescita.

Montolivo ha evidenziato la solidità del gruppo e la determinazione mostrata dai giocatori, nonostante le difficoltà iniziali della stagione.

LA ROSA DELL’INTERLa finale di Champions è andata talmente male che qualcuno ha dato per finito questo ciclo – ha spiegato l’ex centrocampista a Sky Sport -. Probabilmente il ciclo è verso la fine e la rosa va rinnovata, ma la squadra è forte: chi li ha questi giocatori? Il Napoli e pochi altri. Nella passata stagione è mancata l’attenzione, che è costata uno scudetto; penso alla partita con la Lazio. Chivu è riuscito ad accendere qualcosa.

Exit mobile version