News
Monterrey Inter, le probabili scelte di Chivu per il primo match del Mondiale per club: Sucic subito titolare?

Monterrey Inter, la probabile formazione che affronterà il Monterrey: Calhanoglu è out, Sucic subito titolare?
Dopo la delusione per la sconfitta 5-0 nella finale di Champions League contro il PSG, l’Inter si appresta a partecipare al primo Mondiale per Club della sua storia, insieme alla Juventus. Le avversarie nel girone sono Monterrey, River Plate e Urawa Red Diamonds. Oltre al ko europeo, l’Inter deve affrontare anche il cambio di allenatore: Simone Inzaghi ha lasciato, e Cristian Chivu è ora alla guida della squadra. Due nuovi arrivi: il centrocampista Petar Sucic e l’esterno Luis Henrique. La prima partita dei nerazzurri sarà il 18 giugno contro Monterrey.
Il Monterrey, con un nuovo allenatore, Domenec Torrent, è caratterizzata da un forte gruppo spagnolo. Schiererà Sergio Ramos in difesa e Canales a centrocampo. L’Inter, invece, ha convocato un mix di giovani e giocatori esperti, ma dovrà fare a meno di alcuni big, come Calhanoglu. Sucic potrebbe debuttare subito, rilevando Mkhitaryan, mentre Luis Henrique potrebbe sostituire Dumfries, e Lautaro e Thuram saranno i punti di riferimento in attacco.
Le probabili formazioni di Monterrey-Inter
MONTERREY (4-2-3-1) – Andrada; Chavez, Guzman, Sergio Ramos, Arteaga; Deossa, Ambriz; Corona, Canales, Ocampos; Berterame.
Indisponibili: Salcedo.
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries (Luis Henrique), Barella, Asllani, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Indisponibili: Bisseck, Calhanoglu, Zielinski, Pio Esposito.