Romain Molina punge l'Inter per l'acquisto Luis Henrique!
Connect with us

Hanno Detto

Molina punge l’Inter: «Benatia come Houdini, ha incassato 30 milioni da Luis Henrique»

Published

on

Luis Henrique Inter, il trasferimento fa discutere in Francia: Molina elogia (con sarcasmo) Benatia e sottolinea i dubbi sugli agenti coinvolti

Il trasferimento di Luis Henrique dall’Olympique Marsiglia all’Inter continua a far discutere, soprattutto in Francia, dove non mancano ironie e perplessità sulla cifra spesa dal club nerazzurro. A sollevare il caso è stato il giornalista Romain Molina, che sul proprio canale YouTube ha lanciato una frecciata piuttosto eloquente.

Parlando del direttore sportivo del Marsiglia, Mehdi Benatia, Molina ha dichiarato.

PAROLE – «Benatia è riuscito a far pagare all’Inter 30 milioni di euro per Luis Henrique. Non so come ci sia riuscito. Onestamente, è Houdini. Per me è un grande mago».

Un elogio solo in apparenza, che suona come una critica indiretta all’operato del club nerazzurro. 

Il giornalista francese ha poi svelato alcuni retroscena legati all’operazione, che a suo dire era stata inizialmente voluta da Simone Inzaghi, ex tecnico dell’Inter, prima del suo addio. Nonostante il cambio in panchina, la trattativa è andata comunque in porto, suscitando non pochi interrogativi anche in merito all’intervento di certi intermediari. Molina con tono critico, ha evidenziato il ruolo poco chiaro di alcuni rappresentanti nella trattativa.

PAROLE – «Sapendo che era Inzaghi a volerlo, e che gli agenti della Roc Nation non avevano fatto quasi nulla, ma volevano comunque commissioni e mandati… Questo trasferimento è grandioso». 

Luis Henrique, attaccante brasiliano classe 2001, è arrivato a Milano per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Dotato di velocità e dribbling, era stato indicato come un profilo ideale per rinforzare le corsie offensive dell’Inter. Tuttavia, la valutazione economica dell’operazione e le dinamiche della trattativa hanno sollevato più di un dubbio in Francia.

Il tempo dirà se l’investimento nerazzurro sarà stato azzeccato. Per ora, tra elogi ironici e interrogativi sul mercato, il trasferimento di Luis Henrique resta uno dei più chiacchierati dell’estate.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano