Mlacic Inter, sfida al top club francese per il difensore
Connect with us

Calciomercato Inter

Mlacic Inter, duello ad un top club francese per il difensore croato: i nerazzurri hanno una strategia per anticipare tutti!

Published

on

Mlacic Inter, duello ad un top club francese per il difensore croato: i nerazzurri hanno una strategia per anticipare la concorrenza

L’Inter ha messo nel mirino Branimir Mlacic, un promettente difensore centrale croato dell’Hajduk Spalato, che compirà 18 anni il prossimo marzo. Come descritto oggi da Tuttosport, il giovane classe 2007 vanta una stazza imponente (192 centimetri) abbinata a una intelligenza calcistica superiore, buona tecnica e una discreta velocità per la sua altezza.

Il talento croato, che conta già quindici presenze stagionali tra campionato, coppa nazionale e preliminari di Conference League, ha già raggiunto una valutazione di circa 5 milioni di euro. L’idea dei nerazzurri è quella di chiudere l’operazione in tempi brevi, lasciando il giocatore a Spalato in prestito per poi accoglierlo in Italia nella stagione 2026/27 e inserirlo direttamente nella nascente Inter U23.

Tuttavia, l’Inter dovrà fare i conti con una nutrita concorrenza, tra cui spicca l’interesse dell’Olympique Marsiglia. La decisione finale sarà presa con calma dalla famiglia del ragazzo, con il padre che svolge un ruolo fondamentale come riferimento personale e professionale. Nuovi contatti tra i club sono attesi nelle prossime settimane per definire il futuro del giovane colosso croato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano