Hanno Detto
Mkhitaryan a SporTV: «Dovevamo sfruttare le occasioni, non meritavamo di perdere. Ecco cosa dobbiamo fare se vogliamo vincere lo scudetto»

Il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juventus Inter di ieri sera
Oltre ad essersi presentato in conferenza stampa e alle televisioni, al termine di Juventus Inter di ieri sera, Henrikh MKhitaryan direttamente dall’Allianz Stadium ha parlato così ai microfoni di SportTV, analizzando cosa non è andato nella serata di ieri. I nerazzurri, dopo un primo tempo nel quale avevano creato tante occasioni da gol senza riuscire a sfruttarle, sono usciti sconfitti col risultato di 1 a 0.
PAROLE – «Ovviamente dovevamo sfruttare le occasioni. Abbiamo pagato non averlo fatto. E’ mancato il gol per sbloccare la partita, perché nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e anche nel secondo, pur creando meno. Non meritavamo di perdere, ma dobbiamo abbassare la testa e continuare a lavorare. Ovviamente c’è sempre spazio per migliorare. Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo vincere queste partite. Non possiamo rilassarci e pareggiare o perdere queste partite».