Hanno Detto
Mkhitaryan a Sky: «Fa male perdere così. Bisogna alzare la testa e guardare avanti»

Mkhitaryan deluso dopo il ko di San Siro tra episodio discusso, amarezza e voglia di riscatto: le parole dell’armeno
Il rigore concesso nel finale per la trattenuta su Wirtz ha deciso la sfida di Champions League tra Inter e Liverpool, lasciando enorme amarezza in casa nerazzurra. Una partita intensa, combattuta fino all’ultimo secondo, che i padroni di casa hanno visto però sfuggire di mano a pochi minuti dal termine. Al fischio finale, tra i più delusi c’era Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno rientrato dal primo minuto dopo l’infortunio e protagonista di una prova di grande sacrificio.
Il numero 22 nerazzurro ha commentato a caldo l’episodio decisivo e il risultato del match ai microfoni di Sky Sport, senza nascondere tutta la frustrazione per una sconfitta maturata in modo così amaro.
AMAREZZA DOPO IL FINALE – «Fa male perdere una partita del genere, lotti per 85 minuti e un rigore così non si può spiegare. Bisogna alzare la testa, guardare avanti e provare a cambiare le cose».
Parole secche, cariche di rabbia e lucidità, che raccontano il momento difficile vissuto dallo spogliatoio nerazzurro dopo una gara interpretata con carattere e intensità. Ora per l’Inter sarà fondamentale trasformare la delusione in energia, per reagire subito in campionato e nelle prossime sfide europee.