Hanno Detto
Mkhitaryan a Mediaset: «Sconfitta che ci fa male, dovevamo chiuderla prima! C’è una cosa su cui dobbiamo migliorare, anche con l’Atletico Madrid…»

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha detto la sua dopo la sconfitta rimediata in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna
Intervenuto nel corso del postpartita di Bologna Inter, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoblù ai calci di rigore, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si è espresso così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.
MANCATA LA LUCIDITA’ AI RIGORI? – «Bisogna parlare della partita, che dovevamo chiudere prima. Poi andando ai rigori è un altro discorso, che non riusciamo a sbloccarci. Anche l’ultima volta contro l’Atletico Madrid avevamo perso. Ci dispiace, è una cosa su cui lavorare, anche per chiudere prima le partite nonostante creiamo così tante occasioni».
RISCHIA DI DIVENTARE UN’OSSESSIONE NON VINCERE IL TROFEO PUR AVVICINANDOSI? – «Nel calcio giochi contro un avversario che oggi è stato qui per merito, hanno vinto la coppa. Abbiamo provato a vincere e non abbiamo potuto. Questo è il calcio, niente scuse. Abbassare la testa e lavorare, abbiamo tanto da fare»
COME SI ESCE DA QUESTA SCONFITTA? – «Ci fa male, c’è grande delusione ma siamo consapevoli di cosa dobbiamo fare. Lavoreremo di più per raggiungere i nostri obiettivi».