News
Mkhitaryan Inter, pagelle pazzesche con il Parma: spunta quel voto assurdo in edicola

Henrikh Mkhitaryan è stato tra i migliori in Inter Parma, spuntano voti veramente pazzeschi nelle pagelle dei quotidiani in edicola oggi
Henrikh Mkhitaryan è stato senz’ombra di dubbio uno dei migliori, per non dire il migliore, anche nel corso di Inter Parma. Il centrocampista armeno è riuscito nella difficile impresa di abbinare qualità a quantità, brandendo le redini della medianata nerazzurra. Questo, come dimostrano daltronde i voti in pagella, vediamo qui infatti i quotidiani sportivi questa mattina in edicola per lui.
GAZZETTA DELLO SPORT – Mkhitaryan 7,5. «Due assist, uno per Dimarco e uno per Barella. Il secondo è un lancio strepitoso, da giocatore stellato. Prestazione lussureggiante per tecnica e intelligenza»
TUTTOSPORT – Mkhitaryan 7,5. «Cinque minuti di impressioni, poi lievita e insieme a Dimarco diventa un fattore. Duetta con l’esterno sull’1-0, si inventa un lancio straordinario sul 2-0 e gioca da maestro».
CORRIERE DELLO SPORT – Mkhitaryan 7,5. «Immette energia vitale nel gioco nerazzurro e soprattutto colleziona due assist da vero specialista della qualità. A quasi 36
anni non intende ammainare la bandiera».
».