Mkhitaryan Inter, l'armeno in prima pagina sulla GdS
Connect with us

News

Mkhitaryan Inter, le parole dell’armeno in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport: «Rinati con Chivu, vicini allo Scudetto»

Inter news 24

Published

on

Mkhitaryan Inter, l’armeno intervistato dalla Gazzetta dello Sport si prende la prima pagina del quotidiano con le dichiarazioni su Chivu e lo Scudetto

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’Inter con un’intervista al centrocampista Henrikh Mkhitaryan, che anche sotto la guida di Cristian Chivu sta ritagliandosi un ruolo da protagonista nella squadra nerazzurra.

«Rinati con Chivu, è un grande. E cambiare ci sta aiutando», ha dichiarato Mkhitaryan, sottolineando l’impatto positivo del nuovo allenatore sulla mentalità e sul gioco della squadra. «Siamo vicini a fare clic per lo Scudetto. Sucic il futuro», ha aggiunto, indicando il giovane centrocampista croato come una delle chiavi per il progetto a lungo termine dell’Inter.

Le parole del centrocampista evidenziano entusiasmo e fiducia nella squadra, confermando come l’Inter stia consolidando il suo percorso verso la lotta per il titolo e lo sviluppo dei talenti emergenti.

In prima pagina anche il confronto di Allegri al Milan con quello della Juventus e l’enigma Leao: «Serve di più o perde il Milan».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano