Hanno Detto
Mkhitaryan pre Bodo Glimt Inter: «Brutto giocare qui, non ho bei ricordi. In vista del ritorno…»

Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Prime Video a pochi minuti dalla sfida contro il Bodo Glimt: le dichiarazioni
Poco prima del fischio d’inizio al “picco” di Bodø, Henrikh Mkhitaryan ha analizzato la sfida ai microfoni di Prime Video. Il centrocampista armeno, leader silenzioso dell’Inter di Cristian Chivu capolista a 61 punti, ha suonato la carica:
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
PAROLE – «E’ brutto giocare qui, ci ho giocato due volte e avuto due brutte esperienze: ma bisogna fare il nostro meglio. C’è anche il ritorno, bisognerà avere un vantaggio. Non dobbiamo fare gli errori fatti dagli avversari precedenti: dobbiamo fare una buona gara e fargli male. Entreremo in campo per fare il nostro meglio: difficile dire come andrà ma siamo pronti».
Mkhitaryan a Sky
PAROLE – «Il campo sintetico? Non bisogna trovare delle scuse, bisogna giocare. Dobbiamo capire che il campo non è l’ideale, ma bisogna fare del nostro meglio per fare un buon risultato. Il campo sintetico? Non bisogna trovare delle scuse, bisogna giocare. Dobbiamo capire che il campo non è l’ideale, ma bisogna fare del nostro meglio per fare un buon risultato. Il campo sintetico? Non bisogna trovare delle scuse, bisogna giocare. Dobbiamo capire che il campo non è l’ideale, ma bisogna fare del nostro meglio per fare un buon risultato».