Hanno Detto
Minala torna a parlare: «Le polemiche sull’età un attacco mirato. E l’Inter…»

L’ex centrocampista della Lazio Minala è tornato a parlare delle polemiche sulla sua età. Poi le dichiarazioni anche sull’Inter
L’ex centrocampista della Lazio Minala ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni su Inter e sulle polemiche riguardanti la sua età.
INTERESSE DELL’INTER – «Udinese, Inter, Milan, Roma e infine Napoli, dove rimasi quasi un anno. Nacque tutto grazie a Vincenzo Raiola, fratello di Mino, l’agente che mi seguiva all’epoca. Mi ritrovai ad allenarmi accanto a Cavani e Hamsik, con Mazzarri allenatore, facendo avanti e indietro da Roma. La casa famiglia mi lasciava libero dal lunedì al giovedì, poi dovevo rientrare»
LE POLEMICHE SULL’ETA’ – «Mi hanno massacrato, distrutto, umiliato. Il bello è che non ero uno sconosciuto. Dominavo il campionato Primavera. Tre giorni dopo l’esordio vinsi la Coppa Italia di categoria segnando un gol in finale contro la Fiorentina. Qualche mese prima avevo vinto il torneo delle regioni in Sardegna. Fu un attacco mirato, ma ho una mia idea»