2021

Milito: «Chiuso il ciclo della Juve. Rispetto alla mia Inter…»

Inter News 24

Published

on

Il principe Diego Milito, eroe dell’ultima Inter vincente, ha detto la sua sulla squadra di Antonio Conte e su alcuni giocatori

Non potevano mancare le parole dell’eroe del Triplete, quel Diego Milito che mise a tacere il Bayer Monaco nella notte di Madrid del 2010. Ora ci sono tanti argentini come lui nella nuova Inter vincente di Antonio Conte: ecco le parole di Milito rilasciate a Il Corriere della Sera:

SCUDETTO CON CONTE – «È una vittoria importante e meritata. Ha un sapore speciale perché hanno messo fine al regno della Juve. Dopo undici anni sono riusciti a fare qualcosa di eccezionale e finalmente i tifosi possono tornare a gioire. Molto di questo scudetto è di Conte: ha migliorato i giocatori nonostante le critiche iniziali»

MOMENTO DECISIVO – «Penso che sia stato fatto un grandissimo girone di ritorno, la squadra ha dimostrato di esssere molto solida. E forse il derby con il Milan vinto 3-0 è stata la partita più importante»

LU-LA – «Sono una coppia straordinaria, ognuno ha le sue qualità. Per vincere lo scudetto però devi avere anche un grande organico e questa Inter ce l’ha: tutti si sono sacrificati per un unico intento»

SI APRE UN CICLO – «La differenza con la mia Inter del Triplete è che ai tempi si era praticamente chiuso un ciclo, stavolta è stato aperto. Ci sono tanti giocatori giovani e con due-tre rinforzi potranno lottare per la Champions. Lo scudetto è solo il primo passo e non bisogna pensare di fermarsi qui»

Exit mobile version