2022
Milan Inter, Gosens e Correa verso la panchina

Buone notizie per Simone Inzzaghi: il tedesco e l’argentino saranno a disposizione per l’importante Derby di Coppa Italia
Considerando la stanchezza generale della squadra, recuperare giocatori freschi e pronti in questo momento potrebbe essere decisivo per le sorti dell’Inter. Lo sa bene Simone Inzaghi, che in vista del Derby recupera due pedine importanti.
Infatti sia Gosens sia Correa hanno svolto la seduta di allenamento con i compagni, senza accusare problemi. Ecco perché c’è ottimismo sul fatto che i due possano essere convocati per il derby di domani. La chiamata di Gosens è in qualche modo attesa. In linea teorica il tedesco sarebbe stato disponibile anche per la trasferta di Genova, ma Inzaghi ha preferito farlo allenare ad Appiano proprio in vista del derby.
La novità positiva è quella legata a Correa, che pareva destinato a tornare solo venerdì contro la Salernitana e che invece andrà in panchina, pronto a subentrare per dare quel tocco di imprevedibilità ad un attacco che sta faticando enormemente nell’ultimo periodo.