Milan Hellas Verona finisce 3-0. I rossoneri volano in testa
Connect with us

News

Milan Hellas Verona finisce 3-0. I rossoneri volano in testa alla classifica aspettando l’Inter

Published

on

Milan Hellas Verona si è da poco conclusa con il risultato di 3-0. La squadra di Max Allegri supera l’Inter e vola in testa alla classifica di Serie A

Si è conclusa da qualche minuto la sfida tra Milan ed Hellas Verona. A San Siro la squadra di Max Allegri ha battuto con un netto 3-0 gli scaligeri, ottenendo tre punti d’oro per la classifica del campionato.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

Decisivo il gol del solito Pulisic e la doppietta di un ritrovato Nkunku, che adesso potrebbe essersi sbloccato in maniera definitiva, creando una nuova alternativa importante per gli schemi di mister Allegri.

Come dicevamo, questo successo permette ai sette volte campioni d’Europa di balzare in testa alla classifica del campionato con 35 punti, superando i rivali dell’Inter. Proprio il club nerazzurro però questa sera ha la chance di riprendersi la vetta, giocando a Bergamo contro l’Atalanta. Vedremo come andranno le cose.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano