Mercato Inter, vecchia fiamma di moda: tentativo a gennaio
Connect with us

News

Mercato Inter, torna una vecchia fiamma di moda: possibile tentativo a gennaio?

Published

on

Mercato Inter, torna di moda un nome già seguito a lungo in estate. Possibile un tentativo già a gennaio? Vediamo di chi si tratta

L’Inter continua la sua ricerca, iniziata la scorsa estate, per individuare un centrocampista dalle spiccate doti fisiche e muscolari. L’obiettivo è fornire all’allenatore Cristian Chivu un profilo ideale per implementare al meglio il suo calcio aggressivo.

CALCIOMERCATO INTER: QUI LE ULTIME NOTIZIE DEL GIORNO

Tra i nomi monitorati dai nerazzurri per il mercato di gennaio figura il mediano danese Morten Frendrup del Genoa. Tuttavia, come rivela La Gazzetta dello Sport, il vero desiderio della dirigenza è un profilo di ben altro livello.

Il “sogno” dell’Inter è il centrocampista francese Manu Koné, ritenuto l’uomo che potrebbe cambiare radicalmente gli equilibri tattici della squadra. La speranza dei meneghini è che, in caso la Roma dovesse trovarsi costretta a sacrificare il talentuoso francese, i nerazzurri possano tornare prepotentemente all’assalto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano