Mercato Inter, stabilita la strategia per l'estate
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, stabilita la strategia per l’estate: ecco cosa aspettarsi dai nerazzurri!

Published

on

Mercato Inter, stabilita la strategia per l’estate: ecco cosa aspettarsi dai nerazzurri! Come per l’anno scorso, la priorità sarà data a…

La pianificazione del futuro in casa Inter è ormai tracciata e non ammette deviazioni. Secondo quanto analizzato da La Gazzetta dello Sport, la strategia di mercato per la prossima estate ricalcherà fedelmente quella appena trascorsa, consolidando una vera e propria svolta filosofica. La dirigenza di Viale della Liberazione ha deciso di dire basta ai colpi a effetto legati a giocatori avanti con l’età, anche se disponibili a parametro zero.

QUI: le ultime mosse dei nerazzurri sul mercato.

L’obiettivo della Beneamata è investire esclusivamente su profili dalle caratteristiche precise: giovani, futuribili e dai costi di gestione sostenibili. Il diktat è replicare operazioni intelligenti come quelle che hanno coinvolto il talentuoso centrocampista croato Petar Sucic, il possente attaccante francese Ange-Yoan Bonny o la valorizzazione interna del giovane bomber Pio Esposito. I nerazzurri puntano tutto sulla “linea Green”: la missione è scovare campioni in erba pronti a esplodere a San Siro, garantendo al club un futuro solido sia tecnicamente che economicamente, lontano dalle spese folli per ingaggi pesanti di fine carriera.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano