News
Mercato Inter, possibile cessione a gennaio per un centrocampista: ecco chi potrebbe essere sacrificato
Mercato Inter, un giocatore nerazzurro potrebbe presto finire nella lista dei giocatori in uscita: le ultime sulle scelte di Ausilio
Le voci di mercato che arrivano da Inghilterra riguardo a una possibile cessione di uno dei centrocampisti dell’Inter a gennaio non hanno sorpreso più di tanto l’ambiente nerazzurro. Il giocatore, infatti, sta faticando a trovare il posto che inizialmente gli era stato riservato nella rosa di Cristian Chivu.
Nonostante l’arrivo di nuovi acquisti e il consolidarsi di coppie affiatate a centrocampo come Calhanoglu-Barella, Barella-Frattesi, e Mkhitaryan-Sucic, il centrocampista in questione ha visto ridotto il suo spazio nelle rotazioni. Questo lo ha portato, secondo le voci circolanti, a riflettere sul suo futuro, con la possibilità di una chiacchierata con la dirigenza per capire il suo ruolo nei prossimi mesi.
Si tratta di Piotr Zielinski, che, dopo un inizio positivo, ha visto il suo impiego diventare sempre più sporadico (ad eccezione della prova contro l’Union SG). L’intensificarsi della concorrenza a centrocampo ha complicato il suo inserimento nelle gerarchie di Chivu. Negli ultimi tempi, le sue occasioni in campo sono state poche, alimentando speculazioni su un possibile trasferimento.
Si è parlato di un interesse da parte del Leeds United, ma l’Inter al momento non sembra intenzionata a cedere giocatori chiave. Tuttavia, la dirigenza nerazzurra potrebbe prendere in considerazione offerte per Zielinski se la situazione non dovesse cambiare. La possibilità di una cessione è concreta, ma la decisione finale dipenderà dall’evoluzione della sua posizione all’interno del gruppo.
