Mercato Inter, Palestra pista percorribile già a gennaio?
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Palestra pista percorribile già a gennaio? Ausilio sogna il colpo, ma l’Atalanta…

Published

on

Mercato Inter, Palestra pista percorribile già a gennaio? Ausilio sogna il colpo, ma l’Atalanta… Tutti gli ostacoli per l’esterno

Con l’apertura del mercato di gennaio ormai imminente, l’Inter sta pianificando movimenti mirati per rafforzare una rosa già di altissimo livello. Come riporta il Corriere della Sera, l’attenzione dei nerazzurri è focalizzata in particolare sulla corsia destra, dove è necessaria un’alternativa di prospettiva all’olandese Denzel Dumfries.

La ricerca è motivata dalle prestazioni non del tutto convincenti del brasiliano Luis Henrique e dall’età avanzata di Matteo Darmian, jolly difensivo. Il profilo individuato come ideale dalla dirigenza del club meneghino è Marco Palestra, un promettente esterno destro classe 2004.

Il calciatore, attualmente di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Cagliari, si è messo in mostra come uno dei giovani più interessanti del campionato. Tuttavia, il Corriere della Sera avverte che l’operazione non sarà affatto semplice: la trattativa con la Dea si preannuncia ardua, data la volontà del club bergamasco di valorizzare al meglio i propri talenti. L’Inter dovrà lavorare d’astuzia per portare a Milano il rinforzo desiderato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano