Calciomercato Inter
Mercato Inter, al Mondiale la sfida al River di Mastantuono: due big europee pronte a pagare la clausola?

Mercato Inter, al Mondiale per Club la sfida al River Plate di Mastantuono: due big europee pronte a pagare la clausola? Il punto
Le strade del mercato Inter e del Mondiale per Club si intrecciano in un simpatico scherzo del destino. Tra le sfidanti dei nerazzurri nel girone ci sarà proprio il River Plate, squadra nel quale gioca Franco Mastantuono. Il talentuoso trequartista è tra i profili osservati da Dario Baccin nella sua recente visita in Argentina, ma il calciatore ha diversi estimatori prestigiosi come il PSG e il Real Madrid. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.
MERCATO INTER – «Il River è al Mondiale soltanto per il ranking, l’anno scorso e nel 2022 in Libertadores fu fatto fuori agli ottavi. Gli argentini producono talenti – uno dei migliori vivai al mondo – e poi li vendono. Come il 18enne “diablito” Claudio Echeverri che a gennaio andrà al Manchester City (18,5milioni di euro) e quindi negli Usa al Mondiale potrebbe esserci col suo nuovo club. E di recente venduti anche Esequiel Barco (15 milioni), Beltran o Julian Alvarez. Il nome più noto allora oggi è Franco Mastantuono, solo 17 anni, classico “enganche”, trequartista di talento che piace al Real e al Psg, con clausola di 45 milioni di euro e passaporto italiano».