Calciomercato Inter
Mercato Inter, si riaprono i discorsi per l’affare Mlacic. Per Jakirovic, invece, manca solo questo…

Mercato Inter, Gianluca Di Marzio ci svela nuovi dettagli sulla trattativa per Mlacic. E per Jakirovic invece manca solo questo…
L’Inter è pronta a blindare il proprio futuro con un doppio colpo proveniente dalla Croazia. La strategia del club di Viale della Liberazione, volta a ringiovanire la rosa a disposizione di Cristian Chivu e della formazione Primavera, sta portando i frutti sperati. La notizia del giorno riguarda Leon Jakirovic: la Dinamo Zagabria ha infatti dato il via libera definitivo al trasferimento. I due club hanno raggiunto l’intesa totale e ormai la strada è spianata: «Oggi la Dinamo Zagabria ha accettato l’offerta dei nerazzurri, mancano ora solo le firme e il croato potrà partire per l’Italia».
Mercato Inter, Mlacic: il cambio di agente riapre la trattativa con l’Hajduk
Novità importanti arrivano anche sul fronte Mlacic. Dopo una fase di stallo che aveva fatto temere il peggio, la trattativa con l’Hajduk Spalato ha subito una nuova accelerata. Il punto di svolta è rappresentato dal cambio di procura del calciatore, che ha rimescolato le carte in tavola a favore dell’Inter. I nerazzurri, forti di un accordo già siglato con il club croato, attendono ora il passaggio decisivo con l’entourage del ragazzo: «Settimana prossima l’Inter si incontrerà con Ramadani e si cercherà di trovare un’intesa».
Questi innesti confermano la linea verde tracciata dalla società, che cerca di rispondere colpo su colpo alle mosse del Milan di Massimiliano Allegri, molto attivo sul fronte dei giovani talenti europei. Mentre Chivu prepara la squadra per le sfide cruciali di campionato e Champions, la dirigenza lavora sotto traccia per assicurarsi i migliori profili balcanici. Se Jakirovic è ormai atteso a Milano per le visite mediche e la firma, per Mlacic si attende il “nero su bianco” nei prossimi giorni, regalando così all’Academy nerazzurra due dei prospetti più interessanti del panorama internazionale.