Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Romano nega la riapertura dell’affare Mlacic. Mentre sul Dibu Martinez svela questo…

Published

on

Mercato Inter, stallo per il difensore Mlacic e riflessioni in corso per il dopo Sommer tra i pali nerazzurri

Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube, ha fatto chiarezza sulle ultime manovre di mercato dell’Inter, raffreddando gli entusiasmi su due nomi caldi. Il primo riguarda Branimir Mlacic, difensore classe 2007 dell’Hajduk Spalato. Nonostante le voci di un affare in chiusura, l’esperto ha precisato che le parti non sono ancora così vicine: «A me ancora non risulta che le posizioni dell’Inter e di Mlacic si siano così riavvicinate». Il nodo principale resta la gestione della trattativa da parte dell’entourage del giocatore e del padre, complicata dal recente cambio di agente a favore di Fali Ramadani. L’Inter aveva l’accordo con il club croato, ma aspetta ancora il definitivo via libera dal calciatore.

Mercato Inter, il casting per la porta e il profilo di Dibu Martinez

Un altro nome che ha infiammato le discussioni è quello di Emiliano “Dibu” Martinez. Sebbene il portiere dell’Aston Villa sia stato accostato con insistenza ai nerazzurri, Romano ha gettato acqua sul fuoco, spiegando che l’argentino è stato proposto ma non rappresenta ancora una scelta definitiva: «Il Dibu è stato proposto all’Inter dai suoi agenti, ma non è trattato in questo momento dall’Inter».

La dirigenza di viale della Liberazione non ha ancora presentato alcuna proposta né al giocatore né all’Aston Villa, club con cui Martinez è ancora sotto contratto. La lista dei profili valutati da Cristian Chivu e dallo staff dirigenziale per il dopo Sommer resta molto lunga e include diverse opzioni: «L’Inter non ha ancora scelto il portiere che andrà a prendere». Al momento, dunque, quello del Campione del Mondo resta un suggerimento dell’entourage più che una trattativa decollata, con il club che preferisce prendersi tempo prima di affondare il colpo decisivo per il futuro numero uno.

LEGGI ANCHEUltimissime Inter LIVE: inizia l’avventura di Jakirovic in nerazzurro, Chivu pensa ad una formazione rimaneggiata per il Pisa

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×