Mercato Inter, si continua a spingere per João Cancelo
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, i nerazzurri continuano a spingere per il ritorno di João Cancelo: possibile scambio per agevolare l’operazione?

Published

on

Mercato Inter, contatti in corso con l’Al-Hilal e possibile uscita di Acerbi e de Vrij per facilitare l’operazione! L’Inter prova l’all in per il portoghese

L’Inter sta continuando a lavorare per il ritorno di João Cancelo e, come riportato da Sky, ha avviato nuovi contatti con l’Al-Hilal nelle ultime ore. I nerazzurri stanno valutando diverse opzioni per portare il terzino portoghese a Milano, e una delle strade percorse è quella dello scambio, con Francesco Acerbi e Stefan de Vrij che potrebbero essere inclusi nell’affare.

Nonostante l’Inter stia spingendo per l’operazione, il Barcellona resta un’opzione gradita per Cancelo, che ha già giocato con i blaugrana nel corso della stagione 2023/24. Tuttavia, come riportato da Cronache di spogliatoio con un post su Instagram, il Barcellona per il momento resta sullo sfondo, con il giocatore che sarebbe disposto a tornare a Barcellona ma senza ancora ricevere una proposta concreta. La Juventus è un’altra possibile destinazione per il portoghese, ma l’Inter resta la pista più calda in questo momento.

Il futuro di Cancelo è ancora incerto, ma l’Inter sembra essere molto determinata a portarlo a Milano, con una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano