Calciomercato Inter
Mercato Inter, l’INDISCREZIONE su Renan: COSÌ i nerazzurri possono strappare un prezzo VANTAGGIOSO!

Mercato Inter, l’INDISCREZIONE su Renan: COSÌ i nerazzurri possono strappare un prezzo VANTAGGIOSO! Il piano per il difensore
Sky Sport fa il punto sul mercato Inter, che ha messo nel proprio mirino Robert Renan. Il centrale mancino di proprietà dello Zenit San Pietroburgo sembra essere il famoso “mister X”, ovvero quel nome che fino a poco fa era rimasto segreto, sul quale stavano lavorando Ausilio e company dopo l’infortunio rimediato da Buchanan. I nerazzurri potrebbero far leva su una situazione particolare che c’è in Russia per far abbassare notevolmente le richieste iniziali del club proprietario del cartellino del brasiliano.
I DETTAGLI – «Si sta lavorando per un difensore, l’Inter ha individuato in quella zona quella dove andarsi a rinforzare. Renan è l’ultima idea, difensore brasiliano che gioca all’Internacional, il prestito dallo Zenit. L’Inter potrebbe approfittare della situazione che c’è in Russia, dove parecchi giocatori si sono liberati a cifre parecchio inferiori rispetto a quelle dei propri cartellini».