Calciomercato Inter

Mercato Inter, la Gazzetta a sorpresa: «C’è un giocatore che va considerato più in bilico degli altri!»

Inter News 24

Published

on

Mercato Inter, la Gazzetta a sorpresa: «C’è un giocatore che va considerato più in bilico degli altri!». Ecco chi potrebbe lasciare i nerazzurri

Il mercato Inter di questa estate sta prendendo forma con vari movimenti in entrata e uscita, e mentre l’attenzione si concentra su Ademola Lookman per l’attacco e su Giovanni Leoni per la difesa, ci sono sviluppi anche a centrocampo. La Gazzetta dello Sport suggerisce che oltre alla cessione di Kristjan Asllani, un altro possibile addio potrebbe riguardare il centrocampista Piotr Zielinski.

Il mercato del centrocampo

Attualmente, l’Inter ha il centrocampo “tutto esaurito”, ma l’eventuale cessione di Asllani, giovane talento albanese, non basta a liberare spazio. Le trattative future potrebbero, però, aprire nuove possibilità. La Gazzetta evidenzia come il mercato non sia mai prevedibile, e infatti l’Inter si troverebbe in una situazione in cui un giocatore come Zielinski potrebbe trovare una nuova destinazione, nonostante l’inizio di stagione difficile dovuto anche a vari infortuni.

Il futuro di Piotr Zielinski

Piotr Zielinski, 31 anni, centrocampista polacco arrivato dal Napoli a parametro zero, non ha soddisfatto le aspettative iniziali. Nonostante sia stato considerato un rinforzo importante per il centrocampo dietro il titolare Mkhitaryan, Zielinski non ha mai trovato la continuità sperata. Il suo ingaggio da 4,5 milioni di euro e la sua età non facilitano un eventuale trasferimento, ma l’Inter potrebbe decidere di rinunciare al giocatore. Due anni fa, Zielinski era stato vicino a trasferirsi all’Arabia Saudita, precisamente all’Al Ahli, e questo mercato non può essere escluso.

La situazione attuale

Attualmente, non ci sono offerte concrete per Zielinski, ma se dovessero arrivare, l’Inter non si farebbe trovare impreparata. La società sta valutando ogni scenario, considerando anche che il centrocampo è un reparto cruciale per la stagione dei nerazzurri. Qualsiasi mossa, però, dipenderà dalle opportunità di mercato che si presenteranno nelle prossime settimane.

Il mercato estivo dell’Inter potrebbe riservare sorprese, e l’equilibrio della rosa potrebbe essere ridefinito in base alle necessità di Cristian Chivu e alle offerte che arriveranno.

Exit mobile version