Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, la Lazio si affaccia per Frattesi: ecco l’offerta di Lotito e la risposta del club nerazzurro

Published

on

Mercato Inter, la Lazio presenta un’offerta per Frattesi: ecco la risposta del club nerazzurro. Tutti i dettagli

Il mercato attorno a Davide Frattesi si accende improvvisamente in questi ultimi giorni di gennaio. Dopo i timidi approcci di Nottingham Forest e Atletico Madrid, nelle ultime ore è la Lazio a essersi mossa con decisione per il centrocampista nerazzurro. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di Sportmediaset, il club di Claudio Lotito avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo, mettendo sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro per strappare il giocatore alla Milano nerazzurra.

Mercato Inter, Barella e Calhanoglu ai box: l’Inter non vende

Nonostante l’interesse concreto, la risposta dell’Inter è stata un secco no. La valutazione fatta dalla dirigenza laziale è considerata troppo bassa, ma il vero ostacolo è di natura tecnica. In questa fase cruciale della stagione, Cristian Chivu deve infatti fare i conti con un’infermeria affollata: «Con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu ancora ai box, difficilmente darebbero il via libera alla cessione di Frattesi».

Privarsi oggi di una mezzala con il vizio del gol sarebbe un rischio troppo elevato per le rotazioni dei nerazzurri. Salvo offerte davvero irrinunciabili, superiori ai 35-40 milioni, Frattesi resterà un pilastro della mediana di Chivu almeno fino al termine del campionato, quando le logiche di mercato potrebbero riaprire nuovi scenari.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: tante squadre su Frattesi, gli aggiornamenti su Dumfries

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×