Mercato Inter, Dodò può essere un'opportunità in questo caso
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Dodò può essere un’opportunità in questo caso

Published

on

Mercato Inter, sulla fascia destra quella del brasiliano Dodò della Fiorentina può essere un’opportunità solo in questo caso

L’infortunio di Denzel Dumfries, il potente esterno olandese pilastro della corsia laterale, ha aperto una voragine tattica che i nerazzurri devono colmare con urgenza. Secondo l’analisi di Tuttosport, uno dei profili monitorati è quello di Dodô, il rapido terzino brasiliano della Fiorentina noto per la sua spinta costante. Il calciatore potrebbe diventare un’opportunità di mercato se la Viola decidesse di sacrificarlo per finanziare altri innesti, ma al momento l’ipotesi resta una suggestione, così come il monitoraggio del giovane croato Valincic.

Il tempo, tuttavia, gioca contro la Beneamata. Il mese di gennaio si preannuncia denso di impegni cruciali e Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida tecnica dei milanesi, ha bisogno di rinforzi immediati.

La compagine milanese valuta diverse opzioni, consapevole che per mantenere la competitività ai vertici serve un elemento pronto a inserirsi subito nei meccanismi dei meneghini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano