2023
Mercato Inter, De Gea è più di un’idea: stuzzicato dal vestire nerazzurro. Le ultime

Il nome di David De Gea è stato accostato negli ultimi giorni alla porta dell’Inter, soprattutto dai tabloid inglesi: le ultime
David De Gea all’Inter potrebbe essere più di una semplice suggestione di calciomercato. Il portiere spagnolo ha lasciato il Manchester United, facendo spazio proprio all’ex nerazzurro André Onana. La Gazzetta dello Sport spiega cosa c’è di vero in merito all’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti.
Sulla rosea si legge: «Altra novità delle ultime ore, lo spagnolo è il nome tirato in ballo dai tabloid inglesi. Forse più per logica, perché De Gea è stato di fatto scaricato dal Manchester a vantaggio di Onana. Forse anche per il presunto desiderio del giocatore, a quanto pare stuzzicato dall’idea di trasferirsi all’Inter. Ma i costi dell’operazione rischiano di non quadrare (…). Se gli oltre 15 milioni a stagione percepiti fino a ieri potrebbero essere replicati solo accettando un trasferimento in Arabia, sembra difficile che l’ex portiere della nazionale spagnola accetti un ingaggio inferiore ai cinque milioni, cifra considerata eccessiva in viale della Liberazione».