Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, si lavora sulle cessioni: in chiusura l’addio di Palacios, possibile colpo di scena su Frattesi!

Published

on

Mercato Inter, nerazzurri a lavoro sulle cessioni. La situazione è chiara: in chiusura l’addio di Palacios, attesa per Frattesi

È ormai definita l’uscita di Palacios dall’Inter. Il difensore argentino, dopo un periodo di incertezze, è pronto a trasferirsi all’Estudiantes con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’operazione è praticamente chiusa e si attendono soltanto gli ultimi dettagli burocratici prima dell’annuncio ufficiale. Questa cessione rappresenta una possibilità per Palacios di trovare maggiore continuità, mentre per l’Inter consente di liberare uno slot in rosa, utile per eventuali nuovi innesti in questa finestra di mercato.

Frattesi, il futuro incerto: un possibile colpo di scena

Per quanto riguarda Davide Frattesi, invece, le voci su una sua possibile partenza si sono raffreddate negli ultimi giorni. Il suo nome non appare più tra i protagonisti delle trattative più calde, ma, come sottolineato, non si esclude un colpo di scena a ridosso della chiusura del mercato.

L’Inter, infatti, non ha chiuso la porta a una sua eventuale cessione, ma la linea resta chiara: una partenza sarebbe possibile solo davanti a una proposta economica rilevante. Inoltre, la dirigenza interista preferirebbe una cessione definitiva, escludendo prestiti che non rispondano alle necessità finanziarie e strategiche del club.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter LIVE: sirene inglese per Thuram, le ultime su Sommer e Luis Henrique

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×