Mercato Inter, Biasin: «Se dovesse saltare Lookman...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Biasin risponde: «Chi arriva se dovesse saltare Lookman? Da quello che so io…»

Inter news 24

Published

on

Mercato Inter, Biasin risponde: «Chi arriva se dovesse saltare Lookman? Da quello che so io…». La rivelazione del giornalista

La trattativa tra mercato Inter e Atalanta per Ademola Lookman resta al centro delle attenzioni del mercato. Il talento offensivo nigeriano, classe 1997, è da settimane nel mirino della dirigenza nerazzurra, ma l’accordo con il club bergamasco sembra ancora lontano. A fare chiarezza sulla situazione è stato il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto negli studi di TeleLombardia.

Secondo Biasin, l’attuale fase della trattativa è di stallo: i nerazzurri avrebbero presentato un’offerta da circa 45 milioni di euro, rispedita al mittente. L’Inter, da parte sua, non intende rilanciare finché non riceverà una valutazione ufficiale da parte dell’Atalanta, e solo allora deciderà se alzare la proposta.

Lookman Inter, la strategia nerazzurra è attendista

In questa fase, quindi, la posizione del club di Viale della Liberazione è di attesa. Dall’altra parte, l’Atalanta si aspetta un rilancio immediato. Una situazione di stallo che potrebbe però presto sbloccarsi, secondo Biasin, con l’Inter pronta a valutare altre opzioni solo nel caso di una chiusura definitiva da parte dei bergamaschi.

MERCATO INTER – «C’è una situazione diciamo di stallo. L’Inter dal canto suo ha fatto un’offerta da 45, è stata rifiutata ed è in attesa di sapere se c’è una cifra giusta per prenderlo: una volta saputa, può decidere se alzare la proposta. Ma fino a quando non conosce la cifra, non fa una mossa. In questo momento l’Inter aspetta. E si parla tanto di piani B, C e D: da quello che so io l’Inter dice “noi siamo fermi e aspettiamo di capire se si riesce a prendere Lookman. Nel momento in cui ci diranno di no, valuteremo altri piani”. L’Atalanta, invece, si aspetta che sia l’Inter a rilanciare: c’è una sorta di stallo che però per me è destinato a muoversi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano