Meluso, ex Spezia: «Agoumè ha solo 18 anni, ma ha forza e maturità» - Inter News 24
Connect with us

2021

Meluso, ex Spezia: «Agoumè ha solo 18 anni, ma ha forza e maturità»

Inter news 24

Published

on

L’ex direttore sportivo dello Spezia, Meluso, ha parlato proprio dell’ex calciatore della squadra ligure Lucien Agoumè

Intervistato da TMW Radio, l’ex direttore sportivo dello Spezia, Meluso, ha parlato anche di uno degli ex calciatori allenati da Italiano.

Lucien Agoumè è tornato all’Inter e, l’anno prossimo, potrebbe essere a disposizione di Inzaghi: «Quando cambi così tanto c’è un 15-20% che non rende come pensavi, qualcuno si è perso. Però c’è chi mi ha sorpreso: penso ad Agoume, che purtroppo per lo Spezia è in prestito dall’Inter. Ha 18 anni ma ha mostrato forza e maturità» le parole di Meluso.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano