2022
Melli: «Derby di Coppa? Momento non facile per entrambe, ma…»
Il team manager del Parma, Alessandro Melli, ha parlato del derby di Coppa Italia di domani e della lotta scudetto
Intervistato da Tuttomercatoweb, l’attuale team manager del Parma, Alessandro Melli, ha parlato del campionato di Serie A e del derby di Coppa Italia di domani:
DERBY COPPA ITALIA – «Le due milanesi non stanno vivendo il miglior momento di forma, paradossalmente il derby di campionato ha tolto certezze all’Inter e pareva averne date al Milan e invece è stato solo un momento. Entrambe hanno difficoltà però sono due grandi squadre e in piena corsa per vincere lo scudetto. Ed è bello vedere che sono in semifinale di Coppa Italia».
SCUDETTO – «Ho pronosticato il Milan dalla prima giornata, mi auguro possa vincere anche perchè sono amico di Pioli. Conta chi riuscirà a avere più giocatori in rosa, perchè le energie ora sono importanti e più calciatori stanno bene e sono a disposizione, più alternative ha il tecnico. Dipende dall’aspetto fisico e dal fattore covid. Le tre squadre hanno 33 per cento ciascuna di vincere il tiolo, l’uno per cento lo lascio alla Juve. Le tre sono allo stesso livello».
