Connect with us

Hanno Detto

McTominay a DAZN, provocazione ai nerazzurri: «Immaginate l’Inter…»

Published

on

McTominay ha rilasciato un’intervista al termine di Inter Napoli nella quale ha provocato i nerazzurri

Protagonista assoluto in Inter-Napoli 2-2, purtroppo per la squadra di Cristian Chivu, è stato Scott McTominay. Dopo essere stato disattento sul gol del vantaggio nerazzurro ha riscattato la sua partita con una doppietta che ha consentito alla squadra di Antonio Conte di agguantare per due volte il pareggio.

Il centrocampista scozzese si è preso la scena anche nel post partita ai microfoni di DAZN, ricordando tutte le assenze dei partenopei, facendo un paragone con i calciatori dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

IMMAGINATE L’INTER... – «Abbiamo dato tutto. Senza Anguissa, Lukaku, Gilmour, De Bruyne, Neres e diverse partite senza Rrahmani. Immaginate l’Inter senza Thuram, Lautaro, Barella, Calhanoglu».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×