Hanno Detto
McKennie torna su Inter Juve: «Sensazioni difficili quando succedono queste cose»

McKennie torna su Inter Juve: «Sensazioni difficili quando succedono queste cose». Segui le ultimissime
È tempo di playoff, è tempo di Galatasaray Juve. Alla vigilia del match d’andata, Weston McKennie è intervenuto in conferenza stampa alle 18.45 per presentare il match davanti ai media. Lo statunitense è tornato anche sul match contro l’Inter di sabato sera e sull’episodio più contestato del weekend: il contatto Bastoni Kalulu che ha portato all’espulsione per doppia ammonizione del francese.
PAROLE – «Un po’ difficile quando succedono queste cose. Dobbiamo concentrarci solo su domani e pensare a vincere. Vogliamo dare il massimo»
Il post-partita contro i nerazzurri: voltare pagina
Il focus iniziale non poteva che ricadere sulle scorie lasciate dall’ultimo match di campionato. McKennie è tornato a riflettere sulle sensazioni vissute dopo lo scontro con l’Inter, la compagine meneghina che ha dato filo da torcere ai bianconeri.
Obiettivo Istanbul: vincere e convincere
Le dichiarazioni del numero 16 bianconero trasudano determinazione. Il Galatasaray rappresenta un ostacolo ostico, ma la Juventus vuole imporre il proprio gioco. «Dobbiamo concentrarci solo su domani e pensare a vincere. Vogliamo dare il massimo», ha ribadito Weston McKennie con fermezza. La missione è quella di ottenere un risultato positivo in Turchia per ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno a Torino.