Mauro: «Italia? Non possiamo contare su attaccanti di Lazio e Sassuolo. Barella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Italia? Non possiamo contare su attaccanti di Lazio e Sassuolo. Barella…»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus e ora opinionista a Sky, ha parlato ai microfoni de La Repubblica dell’Italia

Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus e ora opinionista a Sky Sport, ha parlato ai microfoni de La Repubblica dell’Italia di Roberto Mancini.

ITALIA – «Senza offesa ma in attacco non possiamo avere il centravanti dell’ottava di Serie A e quello del Sassuolo. Nella squadra che vinse il Mondiale nel 2006 c’erano finalisti o vincitori della Champions. Barella con Lippi non sarebbe mai stato convocato, ma questo è un guasto del sistema».

CALCIO ITALIANIO – «E’ mancato il coraggio delle riforme che da vent’anni chiediamo. L’obbligo di almeno cinque italiani su undici e stadi di proprietà paralizzati dalla burocrazia. I dirigenti federali ci prendono in giro. Troppi stranieri, persino in Serie C è pieno, del resto costano meno della metà degli italiani».

ITALIA-MACEDONIA – «Il risultato doveva essere almeno 4-0. Se fai 32 tiri e zero gol, vuol dire che il problema è grave. Forse abbiamo pagato la fortuna dell’Europeo, dove nella nostra mediocrità siamo riusciti a fare gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano