2021
Compagnoni: «Lautaro? Deve fare 15 gol. La mia sensazione è che…»

Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, ha parlato dell’Inter e di cosa si aspetta da Lautaro Martinez
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto telecronista, Maurizio Compagnoni, ha palato dell’Inter e, in particolare, di Lautaro Martinez.
FAVORITI – «A inizio stagione ritenevo l’Inter un gradino sopra al Milan, ma ho sempre sostenuto che ci sono giocatori al Milan che posso fare il salto di qualità e alzare il livello: Leao, Brahim Diaz e Tonali. In questo momento il Milan potenzialmente è al livello dell’Inter campione d’Italia. Il non chiudere le partite per l’Inter potrebbe essere un limite se dovesse proseguire questo trend: io credo che le rimonte subite rappresentino un campanello d’allarme».
SENSAZIONE – «Io ho la netta sensazione che nelle prossime partite, una volta in vantaggio, vedremo un’Inter diversa. Se non c’è l’episodio di Dumfries siamo qui a celebrare la solidità dell’Inter: siccome però le rimonte cominciano ad essere troppe, Inzaghi ne prenderà atto. Non credo che la prossima volta che l’Inter andrà in vantaggio si abbasserà così tanto».
LAUTARO – «Il bilancio va fatto a fine stagione, ma se l’Inter vuole bissare lo scudetto, il Toro deve fare una quindicina di gol».