Hanno Detto

Compagnoni: «Lautaro? Non è cresciuto nell’ultimo anno»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, non vede crescita nella stagione di Lautaro Martinez

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto telecronista, Maurizio Compagnoni, ha parlato a tutto tondo dell’Inter e della stagione che sta attraversando:

INTER – «L’Inter al momento è convinta e solida. Convinta della sua forza e di avere un condottiero all’altezza: c’è già una certa empatia tra Inzaghi, che ha raccolto un’eredità pesante da Conte, e lo spogliatoio. Sembra sia a Milano da una vita. E solida: magari all’inizio non lo era, qualcosa Inzaghi ha dovuto aggiustare. Ora sembra quella più in forma, non sbaglia una partita e a livello di rosa non trovo grandi differenze tra le prime tre. Se le vogliamo proprio pesare con il bilancino, penso che quella nerazzurra sia la più forte».

LAUTARO – «Giocatore completo, fortissimo e ancora abbastanza giovane. Se vogliamo trovare un difetto, in un rendimento più che buono negli ultimi 12 mesi, possiamo dire che non è cresciuto: ha le potenzialità di fare ancora meglio».

ERIKSEN – «Giocatore fantastico. Si stava prendendo l’Inter dopo un iniziale periodo di difficoltà. Va detto, però, che dopo una flessione Calhanoglu sta facendo molto bene».

Exit mobile version