Matuidi ammette: «Inter fortissima, ecco che partita sarà contro il PSG»
Connect with us

Hanno Detto

Matuidi ammette: «Inter fortissima, ecco che partita sarà contro il PSG»

Published

on

Matuidi presenta la finale di Champions League tra Inter e PSG: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Blaise Matuidi, ex PSG e Juventus, ha parlato a margine del 75° Congresso FIFA presso la sede della CONMEBOL ad Asuncion parlando anche della finale di Champione League. Le parole verso la sfida tra Inter e PSG:

LE PAROLE – «L’Inter è un avversario molto forte, una squadra italiana ben organizzata e capace anche di segnare molti gol, come ha dimostrato contro il Barcellona. Sarà una grande partita di calcio, speriamo con una vittoria del Paris. L’Inter è un avversario molto forte, una squadra italiana ben organizzata e capace anche di segnare molti gol, come ha dimostrato contro il Barcellona. Sarà una grande partita di calcio, speriamo con una vittoria del Paris. Avranno un’intera città alle spalle. Per la città di Parigi è qualcosa di straordinario vivere questa finale di Champions League» le parole dell’ex centrocampista.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano