Hanno Detto
Matteoli sul derby: «Si deciderà a centrocampo. Barella? Penso sia la volta buona per…»

Le parole di Gianfranco Matteoli, ex calciatore, in vista del derby tra Inter e Milan in programma in Serie A. Tutti i dettagli in merito
Vincitore dello scudetto dei record con Giovanni Trapattoni nel 1989, Gianfranco Matteoli parla della sua Inter su Tuttosport a due giorni dall’attesissimo derby di domenica sera.
CENTROCAMPI – «Sono entrambi molto forti, sarà una bella lotta in mezzo al campo, la partita si deciderà lì».
CALHANOGLU VS MODRIC – «Sono due grandi giocatori, ma attenzione, hanno bisogno degli altri centrocampisti e di tutta la squadra per rendere al meglio. Il regista diventa importante quando tutti gli altri sono coordinati e ti danno la possibilità di dare la palla in una certa maniera».
BARELLA VS RABIOT – «Sono due grandi giocatori, con caratteristiche diverse, molto importanti per le due squadre. Si è sentita l’assenza di Rabiot al Milan, quella con Barella sarà un’altra bella sfida nella sfida».
BARELLA NON HA MAI SEGNATO IN UN DERBY – «Magari è la volta buona. Lo conosco bene e anche per motivi di cuore spero possa decidere lui la gara. Tira poco? Probabilmente avrà più gusto nel dare la palla vincente al compagno».
CHI AL POSTO DI MKHITARYAN – «Deciderà Chivu, un allenatore molto bravo. A me comunque Sucic piace molto, mi sembra un giocatore valido che potrà diventare una pedina importante per l’Inter».
FOFANA – «Un giocatore con grande generosità, ma mi sembra sbagli un po’ troppo. A certi livelli chi sbaglia meno, alla fine vince».
QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.