Hanno Detto
Materazzi applaude l’Inter: «Sta reagendo tutte le volte che cade, non mi aspettavo quella scelta di formazione di Chivu»

L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha parlato così nel prepartita del match tra Bologna e nerazzurri in Supercoppa Italiana
Pochi minuti prima del fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter, la leggenda nerazzurra Marco Materazzi ha commentato le scelte di formazione ai microfoni di SportMediaset. L’ex numero 23 non ha nascosto un certo stupore per l’esclusione dai titolari del capitano Lautaro Martinez in una gara decisiva, pur riconoscendo che la Beneamata dispone di quattro attaccanti di altissimo livello, tutti meritevoli di una maglia dal primo minuto.
La forza del gruppo e la reazione
Interrogato sul paragone con la rosa della passata stagione, “Matrix” ha evidenziato come l’Inter stia dimostrando il proprio valore mantenendo il primato in classifica. Secondo l’ex difensore, la vera forza della squadra di Cristian Chivu risiede nella capacità di rialzarsi e reagire prontamente ogni volta che incappa in una sconfitta, segnale di grande maturità mentale.
SE MI ASPETTAVO L’ESCLUSIONE DI LAUTARO DAL PRIMO MINUTO? – «No, non me l’aspettavo. È una semifinale che devi vincere, ma sono quattro attaccanti forti, sono tutti all’altezza di fare i titolari».
QUESTA INTER PIÙ FORTE DI QUELLA DELL’ANNO SCORSO? – «Lo deve sempre dimostrare sul campo ed è prima in classifica. Poi sta reagendo poi tutte le volte che cade»