Materazzi elogia Chivu: «Sta andando benissimo. E su Akanji» 
Connect with us

Hanno Detto

Materazzi elogia Chivu: «Sta andando benissimo. E su Akanji dico questo» 

Inter news 24

Published

on

Materazzi ha elogiato apertamente il lavoro di Chivu all’Inter fino ad ora. Poi si è concentrato sul nuovo acquisto Akanji, arrivato in estate

Marco Materazzi è stato intervistato da SportMediaset. Di seguito le sue dichiarazioni su varie tematiche.

QUI LE ULTIMISSIME SULL’INTER

CHIVU – «Come se la sta cavando Chivu? Direi benissimo, è ad un punto dalla prima in classifica in campionato, ha 12 punti in Champions. Ora c’è la Supercoppa a dicembre, speriamo di alzare un trofeo perché è già da troppo tempo che non ne alziamo uno» 

OBIETTIVO INTER – «Quando hai una squadra come l’Inter è giusto puntare sempre al massimo, cercando di alzare trofei. Si corre per quello, alla fine vince solo una squadra. Mi auguro che a fine anno si possa dire che è stato fatto un grande lavoro ma si devono alzare trofei perché per l’Inter è giusto così» 

SU AKANJI – «Fortissimo. Hanno avuto da ridire quando ho detto che è stato il nostro acquisto più importante, sta facendo grandi cose, ha personalità e la maturità giusta per fare benissimo. Mi dispiace che sia andato via Pavard, per me era un grandissimo giocatore» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano