Massimo Mauro estasiato dopo Inter Venezia: «C'è una cosa..»
Connect with us

Hanno Detto

Massimo Mauro estasiato dopo Inter Venezia: «C’è una cosa importante oltre ai gol, ecco perché adoro i giocatori come Frattesi»

Published

on

L’ex calciatore della Juventus, Massimo Mauro, commenta così la vittoria ottenuta dall’Inter in Coppa Italia contro il Venezia

Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset, Massimo Mauro ha commentato così il successo di ieri dell’Inter in Coppa Italia contro il Venezia.

PAROLE – «Ho visto intensità, tecnicamente c’è un abisso tra Inter e Venezia. La cosa importante è come hanno affrontato la partita i giocatori che giocano meno, un po’ per far vedere che se Chivu non li fa giocare magari è un errore. Bonny sta trovando il suo spazio in un ruolo con grande concorrenza, è evidente che l’Inter ha un gruppo che accoglie benissimo i giocatori tecnicamente bravi ma anche di temperamento. La cosa più importante oltre ai gol è l’atteggiamento, non è una cosa di poco conto, l’hanno giocata bene. Io adoro i giocatori con le caratteristiche come Frattesi, può far gol in qualsiasi partita contro qualsiasi avversario, ha la capacità di capire quando buttarsi dentro, ha fatto tanti gol, gioca anche in Nazionale, io lo farei giocare sempre nella mia squadra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano