Marianella: «Questo Shakhtar diverso dallo scorso anno» - Inter News 24
Connect with us

2021

Marianella: «Questo Shakhtar diverso dallo scorso anno»

Published

on

Il noto telecronista, Massimo Marianella, ha presentato la sfida di domani tra Shakhtar e Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto telecronista, Massiamo Marianella, ha presentato la gara di domani tra Shakhtar e Inter che lui stesso commenterà:

PARTITA – «In Champions League tutte le partite sono decisive. È vero che non si deciderà la qualificazione in un senso o in un altro domani sera, però sarà una partita molto importante per due squadre che vengono da due sconfitte diverse. Hanno bisogno di fare punti e risultato. Penso che sarà una partita molto bella tra due squadre in costruzione con due allenatori diversi. Lo Shakhtar Donetsk ha sollevato il primo trofeo della stagione contro la Dinamo Kiev. Ovviamente è favorita l’Inter, ma attenzione al calcio di Roberto De Zerbi che si è adattato ai giocatori che ha trovato. Giocherà Andriy Pyatov e questo potrebbe essere un vantaggio per l’Inter. Non farei riferimento al match dell’anno scorso, perché sono due squadre totalmente diverse con due allenatori diversi. Quella fu una partita difficilmente ripetibile domani. Quello Shakhtar Donetsk non esiste più, non farà solo fase difensiva».

CENTROCAMPO – «Simone Inzaghi ha parlato più volte di equilibrio ed è quello che cercherà domani, per questo c’è un piccolo dubbio sulla formazione, cioè se giocherà un playmaker più offensivo come Hakan Calhanoglu o se inserirà un giocatore di mentalità più conservativa, potrebbe essere Matias Vecino. Joaquin Correa e Arturo Vidal sono recuperati, ma sono entrambi destinati alla panchina».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano