Hanno Detto
Martorelli sulla lotta scudetto: «Inter e Napoli favorite, ma c’è un terzo incomodo»

Giocondo Martorelli ha detto la sua sulla lotta scudetto, mettendo Napoli, Inter e un’altra squadra tra le super favorite per la vittoria finale
Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato della corsa scudetto a TMW. Di seguito le sue dichiarazioni.
SU NAPOLI JUVE – «Napoli-Juve? Una vittoria meritata, il Napoli ha dimostrato anche nel primo tempo la supremazia trovando il gol con un calciatore importante come Neres. Nella ripresa il pareggio ha fatto sì che la Juve sembrasse voler giocare alla pari ma il gol del 2-1 ha fatto emergere la forza degli azzurri»
SU CONTE – «Conte sa di avere una squadra importante e doveva toccare le corde giuste per far tornare tutti sulla terra. Qualcuno camminava un metro sopra il livello terrestre. I risultati gli danno sempre ragione. Conte è un allenatore capace e un grande gestore. Non dimentichiamoci che mancavano tre calciatori fondamentali»
LE FAVORITE – «Si. E l’ho detto dall’inizio. È la favorita insieme all’Inter. Sono le due squadre con il tasso tecnico più alto. E come terza squadra che può lottare per lo Scudetto perché non ha particolari impegni dico il Milan»