Martinez Inter, quale sarà il futuro dell'estremo difensore?
Connect with us

Calciomercato Inter

Martinez Inter, quale sarà il futuro dell’estremo difensore per la prossima stagione?

Published

on

Martinez Inter, futuro tra i pali dell’Inter resta incerto, con il contratto di Sommer in scadenza e le valutazioni sull’ex Genoa che continuano! Le ultime

Tra le questioni da risolvere in casa Inter al termine della stagione, uno degli argomenti principali riguarda il portiere. Con il contratto di Sommer in scadenza e il futuro di Martinez ancora tutto da scrivere, il club si trova a dover affrontare una decisione cruciale per il prossimo anno.

Martinez, attualmente sotto contratto fino al 2029, non ha avuto molto spazio sotto la gestione di Chivu, a causa anche di una serie di difficoltà personali, tra cui un grave incidente stradale lo scorso novembre, che ha minato la sua serenità. Nonostante ciò, il portiere spagnolo continua a far parte della rosa, ma la sua posizione come futuro titolare è tutt’altro che certa.

Per questo motivo, l’Inter sta valutando diverse soluzioni, guardandosi attorno sia in Italia che all’estero per un possibile nuovo numero uno. La situazione resterà un tema di discussione fino alla fine della stagione, con il club pronto a prendere decisioni in vista dell’estate. Il “post-Sommer” è uno dei nodi più importanti da risolvere per la dirigenza nerazzurra, che dovrà scegliere il futuro portiere della squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano